mercoledì 2 maggio 2012

WWW Wednesday #10

Buongiorno! Finito il ponte, si inizia la settimana, anche se siamo già a metà. Buon lavoro a tutti quanti, ma soprattutto buone letture! :)


Questa è una rubrica settimanale, creata anch'essa dal blog americanoShould Be Reading. Per partecipare a questo giochino bisogna rispondere a tre domande, per poter condividere con tutti le nostre letture. 

  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently readung? (Cosa stai leggendo?)
Continua la mia lettura di "Non è un paese per vecchi" di Cormac MacCarthy, autore che ho già amato leggendo "La strada". Sempre particolare lo stile dell'autore, che non usa segni grafici durante i dialoghi (quindi bisogna sempre essere concentrati durante la lettura!)

Sul comodino

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
Ho terminato lunedì sera "Il precario equilibrio della vita", gentilmente inviatomi dall'autore, Giorgio Marconi. Mi è piaciuto perchè è una storia emozionante e delicata, raccontata da personaggi anziani, che portano sulle loro spalle una vita carica di esperienze.


What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 
Ho abbandonato "Colazione da Sturbucks" di Laura Fitzgerald, ma siccome questo va un po' contro la mia etica di lettrice, penso che lo riprenderò in mano per finirlo!


Quali sono le vostre letture di questa settimana?
Stay Tuned! :)

3 commenti:

Tiziana ha detto...

ciao,mi paicerebbe copiare questo giochino sul mio blog, solo che non so leggere in inglese...posso copairlo da qui?

per quanto iguarda le mie letture se mi darai risposta affermativa metterò un ost sul mio blog....unica cosa, non so ancora quale saràla mia prossima lettura, ho troppi libri in mente!
Il libro che stai leggendo ora è quello da cui è stato tratto l'omonimo film?

Olivia ha detto...

Ciao Tiziana! :)
Copialo pure! ;) Lascia l'indicazione che la rubrica è stata creata dal blog americano Should Be Reading.
Gestisci pure il giochino come preferisci e se non sai ancora quale sarà la tua prossima lettura fai un'ipotesi, se poi non ti ispira più cambia! :D
Mi dici qual è il tuo blog che così passo a visitarlo? Se ti va scrivimi pure una mail. Trovi l'indirizzo nella pagina contatti ;)
Sìsì, il libro è proprio quello da cui i fratelli Coen hanno tratto il film.

Tiziana ha detto...

Grazie mille!
Ilmio blog è questo:

http://labibliotecadeimieisogni.blogspot.it/