martedì 22 maggio 2012

Incontro con l'autore: Massimo Gramellini a Milano

Grande opportunità per i lettori milanesi. Mercoledì 23 Maggio l'autore Massimo Gramellini incontrerà i suoi lettori.


FAI BEI SOGNI

MASSIMO GRAMELLINI

incontra i lettori milanesi

Mercoledì 23 maggio 2012 – ore 18.30
Teatro Franco Parenti – Sala Grande
Via Pier Lombardo, 14 – Milano

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Info
Teatro Franco Parenti 02 59995252
Ufficio Stampa Longanesi 02 34597621


  Teatro Franco Parenti 






Gramellini è primo nella classifica dei libri più venduti con oltre trentamila copie, è il caso editoriale italiano del momento. Eccovi qualche informazione aggiuntiva sul libro e sul suo autore.


«La Gaja Scienza» - 216 pagine, 14.90 €

IN LIBRERIA 1° MARZO 2012

 “Preferiamo ignorarla, la verità. Per non soffrire. Per non guarire. Perché altrimenti diventeremmo quello che abbiamo paura di essere: completamente vivi.”

Fai bei sogni è un romanzo sulla verità e sulla paura di conoscerla, una storia che ci insegna ad accettare la sofferenza e a buttarci alle spalle la sfiducia e la paura che limitano la nostra vita.

Fai bei sogni è la storia di un segreto celato in una busta per quarant'anni.

Fai bei sogni è la storia di un bambino, e poi di un adulto, che imparerà a superare il più grande dei dolori: la perdita della mamma.

È il racconto di una crescita, di una vita senza l’appiglio più solido: vicende a volte drammatiche, a volte ironiche e divertenti, che racchiudono il senso profondo di una lotta incessante contro la solitudine, l’inadeguatezza e il senso di abbandono. Fino alla conquista di un amore e di una vita piena e autentica.

MASSIMO GRAMELLINI, giornalista e scrittore, dà ogni giorno il “Buongiorno” ai lettori della Stampa con un corsivo sulla prima pagina del giornale di cui è vicedirettore. Sempre sulla Stampa, dal 1998 cura una rubrica settimanale di posta, Cuori allo specchio. Da due anni è ospite fisso della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa: la sua rubrica News Parade, la top seven delle notizie della settimana scelte dall’autore in collaborazione con la redazione o su segnalazione del pubblico, è l’appuntamento cult del sabato sera per gli affezionati spettatori della trasmissione. Ha esordito come romanziere nel 2010 con L’ultima riga delle favole


«Un libro potentissimo, che ti spacca il cuore.»
Luciana Littizzetto

IL GRANDISSIMO SUCCESSO DELL’ULTIMA RIGA DELLE FAVOLE:
-          260.000 copie vendute in Italia
 -          12 edizioni
 -          40 settimane ai primi posti delle classifiche
-          7 edizioni straniere: Francia, Germania, Olanda, Spagna, Turchia, Brasile e Taiwan


Voi conoscete questo autore? Cosa ne pensate? :)
Stay Tuned!

Nessun commento: